COMUNICATO M5S: Evento LEGALITÀ – SICUREZZA – APPALTI 19 Maggio ore 21 – LE FORNACI

Venerdì 19 maggio alle ore 21.00 presso il Circolo delle Fornaci incontreremo i cittadini per parlare di sicurezza e legalità. Due temi interconnessi ed estremamente attuali che riguardano molti aspetti della vita quotidiana, dalla sicurezza nei quartieri alla gestione della macchina amministrativa a tutti i livelli.
Abbiamo scelto le Fornaci come location per parlare di questo tema così sentito perché vogliamo dare un segnale forte ed alzare il livello di attenzione su tutte quelle zone abbandonate dall’attuale e dalle precedenti amministrazioni.
Ormai ogni giorno sentiamo parlare di arresti e condanne per corruzione, siamo convinti che sia una “consuetudine” da sradicare totalmente. Senza legalità non esiste giustizia né buon governo né ci potrà mai essere il benessere della collettività.
Saranno presenti: Nicola Maglione – candidato Sindaco per il M5S, Alfonso Bonafede – portavoce M5S alla Camera, Gabriele Bianchi – portavoce M5S alla Regione Toscana, Renato Scalia – ex DIA e consigliere della Fondazione A.Caponnetto – Maurizio Pascucci – Movimento antimafie
Dalle ore 20.00 apericena di autofinanziamento
Pistoia 18 Maggio 2017 ​​