Incontro tra i rappresentanti al Parlamento Europeo e i cittadini

MoVimento 5 Stelle Pistoia

Gli attivisti pistoiesi hanno dato vita ad una serie di iniziative alle quali hanno partecipato alcuni importanti esponenti del MoVimento 5 Stelle a livello regionale e nazionale. Venerdì 29 marzo, presso il ristorante Stilnovo di via del Duca 8 a Pistoia, si è svolta una cena festosa dove è stata data un’altra dimostrazione di quanto sia viva e pulsante la base e di quanti meravigliosi candidati abbiamo, cittadini che si mettono in gioco per entrare in prima linea nelle istituzioni. A questo evento erano presenti il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, l’assessore allo sport di Livorno Andrea Morini, il consigliere regionale Giacomo Giannarelli, l’onorevole Francesco Berti della Camera dei Deputati, la senatrice Laura Bottici e il vice Presidente al Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo.

Questa e l’immagine di un momento della serata evento nella quale si riconoscono Nicola Maglione (sulla sinistra), Giacomo Giannarelli (al centro) e Fabio Massimo Castaldo (a destra).

Si è svolto nella mattinata del 30 marzo l’EURO-BANCHINO con Fabio Massimo Castaldo (vice-presidente Parlamento Europeo) e Laura Agea Portavoce Eurodeputata M5S (capodelegazione M5S in Europa). L’occasione è stata propizia per consentire ai cittadini di conoscere da vicino i nostri rappresentanti al Parlamento Europeo. Le foto ritraggono due momenti in cui compaiono insieme con il nostro portavoce in comune Nicola Maglione

e altro con una cittadina che ha avuto modo di conoscere di persona Fabio Massimo Castaldo.

C’è ancora molto da fare ma ci sono anche grandi apprezzamenti per questi primi mesi di Governo a 5 Stelle, chiosa il nostro portavoce nel suo post su Facebook, avanti così!