Comunali Pistoia: tutte le liste

17 liste per 8 candidati a sindaco alle Comunali del 6 maggio a Pistoia. Riepilogo di tutti i nomi:

Alessio Bartolomei, candidato delle liste Terzo Polo e Pistoia Futura

Lista Terzo Polo: Giampaolo Pagliai, Nicola Barbarito, Alessandra Barone, Franco Barontini, Massimo Battiloni, Pierluigi Beneforti, Carlo Giuseppe Bonaiuti, Olivia Bosaz, Giacomo Buscioni, Andrea Capecchi, Elisa Carbone, Silvia Corradini, Matteo Diddi, Roberto Filippini, Paola Fortunati, Alessandra Frosini, Simone Gaggioli, Andrea Galardini, Elena Ghinea, Lorenzo Giannini, Maurizio Gigni, Grieco Gabriele, Mario Innocenti, Susanna Livi, Dino Vincenzo Mercanti, Paolo Pierucci, Paolo Poli, Fortunato Rocca, Maurizio Stefanizzi, Alfonso Venturini, Amalia Volpe, Paolo Antonio
Zamponi.

Lista Pistoia Futura: Stefania Capecchi, presidente Ordine farmacisti; Roberto Cimellaro, operaio; Daniela Cioni, assistente; Leonardo Ciuti, commerciante; Beatrice Erario, psicoterapeuta; Salvatore Esposito, disoccupato; Luca Felci, studente; Massimo Fochi, psicolterapeuta-professore; Gelli Emanuele, studente; Andrea Grandi, studente-informatico; Elena Lala, insegnante; Alessandro Leparulo, commerciante; Luca Magazzini, vivaista; Ettore Marullo, imprenditore; Barbara Masini, creativa; Barbara Nannucci, impiegata; Cecilia Nardini, insegnante; Andrea Narducci, commerciante.

Samuele Bertinelli, candidato di Pd; Federazione della sinistra; Idv; Sel; Arcobaleno su Pistoia; Pistoia spirito libero; Insieme per Pistoia; Indipendenti per Pistoia.

PD: capolista, Giovanni Sarteschi; donne: Rachele Balza, Monica Bani, Stefania Bianconi, Carla Breschi, Claudia Cappellini, Alessia Ciardi, Chiara Colombo, Sara D’Ambrosio, Maria Grazia Frosali, Daniela Gavazzi, Serena Ghelardini, Giovanna Mazzanti, Maria Montiani, Gina Nesti, Clementina Rongioletti, Siria Schiano. Uomini: Alvaro Alberti, Enrico Baldi, Luca Biondi, Tommaso Braccesi, Alterio Ciriello, Stefano Franceschi, Alessandro Giovannelli, Antonio Giudice, Nicola Gonfiantini, Emiliano Melani, Abderrahim Ouhsane, Giuseppe Pettinà, Giovanni Sarteschi, Giuseppe Simoni, Federico Tasselli, Riccardo Trallori.

Federazione della sinistra: Rosalia Billero, Rosanna Moroni, Ivana Adamo, Amato Olido Antonelli, Laura Biggi, Angelo Borchi, Andrea Caracciolo, Corsino Marcello Corsini (consigliere di circoscrizione), Luca Degl’Innocenti (consigliere di circoscrizione), Paola Ferretti, Valerio Gentili (indipendente), Matteo Giusti, Michela Marini, Federico Melani, Veronica Melani, Rolando Mencarelli, Aldo Michelotti, Rita Monari, Stefano Negroni, Mattia Nesti, Elia Otranto, Germano Passoni (indipendente), Fiorenza Petrucci (indipendente), Riccardo Pratesi, Tamara Procopio (indipendente), Lidia Mabel Rizzo, Sonia Tredici, Laura Sardelli, Fabio Valdiserri, Alfio Zei, Simone Zini

IdV: Michele Parronchi, Franca Baldini, Agostini Stefano, Tatiana Barbieri, Lorenzo Aresu, Elena Becheri, Angelino Balleri, Marzia Bottaini, Andrea Betti, Franca Collaro, Luciano Chirra, Michela Guadagnini, Maurizio Danti, Silvia Mauro, Cristiano De Basiis, Monica Mazzotta, Luca Di Benedetto, Simona Pina Sanalitro, Nicola Fusco, Daniela Sgambellone, Filippo Giorgi, Suele Sumzaku, Alessandro Grassini, Letizia Visca, Francesco Brando Marzocco, Giuliana Vitale, Francesco Guido Petrucci, Silvano Pocci, Giuseppe Putortì, Mirko Ruggeri, Luca Sparnacci, Gianluca Volpe.

SEL: Elisabetta Querci, Tommaso Artioli, Sergio Baldi (indipendente), Claudio Piero Baldini (indipendente), Roberto Barontini, Nicola Nick Becattini (indipendente), Stella Bellandi, Carlo Bonacchi, Monica Bonechi (indipendente), Letizia Borselli, Sandra Borsi, Valeria Cacciapuoti, Federico Cambi (indipendente), Giuliano Ciampolini, Giovanni Crisonà, Paola De Simone (indipendente), Emiliano Degl’Innocenti , Sandra Di Monaco, Simona Dolfi, Beatrice Fedi (indipendente), Fabrizio Geri, Andrea Giardina (indipendente), Sara Mancini (indipendente), Antonio Mellini, Simone Morosi, Angela Nisticò, Antonia Rubino (indipendente), Massimiliano Sforzi, Alfredo Taddei, Emilia Tosa (indipendente), Misha Vivarelli (indipendente), Emiliano Zoppi

Arcobaleno su Pistoia: Andrea Fusari (verdi), Lorenzo Lombardi (verdi), Raffaele Forci (radicali), Daniele Bartolini, Mania Brundu (Verdi), David Ciolli (segretario comunale Verdi), Gabriele Civinini, Marilena Covolo, Leonardo Ciolli (Verdi), Irene Fabbri Del Serra (Verdi), Giovanna Ghini, Sandra Giorgetti (Verdi), Stanislao Graziano, Lorenzo Enrico Gori, Carmela Infarinato, Francesco Lorenzi (Verdi), Maria Manti (Radicali), Andrea Mazzei, Manila Michelotti (Radicali), Luigi Pavesi, Marino Sichi (Verdi), Arianna Tani, Patrizia Tiberio, Matteo Angioli (Radicali).

Pistoia spirito libero: Alberto Niccolai, Marco Vettori, Guido Amerini, Giancarlo Barcucci, Francesca Batacchioli, Lido Berti, Michele Bevilacqua, Emanuela Bonacchi, Giovanni Caviglia, Mario Ciatti, Giovanni Cicco, Loreno del Maestro, Giorgio Federighi, Licio Gaiozzi, Carmine Germinara, Riccardo Ghelardini, Massimo Giorgi, Nicola Lo bianco Guarino, Paolo Roberto Lattari, Giuliano Livi, Luca Lombardi, Gianluca Faliero Lomi, Carlo Marulli, Manuel Messina, Adriano Michelozzi, Elena Nardini, Carlo Michele Nicolai, Silvia Noci, Tina Nuti, Monica Pisaneschi, Roberto Ricciarelli, Mirko Soldati.

Insieme per Pistoia: donne: Ilaria Ballotti, Chiara Belliti, Alessandra Bruni, Greta Calabrese, Paola Cecilia Corsi, Donatella Lazzaroni Dami, Marzia Lucherini, Monica Menchi, Maria Grazia Mungai Giudice, Nila Orsi, Federica Pellegrini, Paola Poli, Manuela Trinci. Uomini: Carlo Bartoletti, Filippo Basetti, Paolo Bechi, Adriano Benedettini, Andrea Boschi, Andrea Braccialini, Riccardo Chelucci, Michele Esposito, Luciano Gentili, Fabrizio Giannini, Luca Guardincerri, Massimiliano Guidicelli, Iacopo Innocenti, Enrico Agostino Innocenti, Luciano Marini, Nicola Ruganti, Tiziano Spampani, Giorgio Taffini, Vincenzo Valori.

Indipendenti per Pistoia: Renzo Benesperi, Elisabetta Pastacaldi, Maurizio Zuccherini, Paola Begliomini, Alessandro Benedetto, Sergio Biagini, Simone Bucciantini, Umberto Civinini, Giuseppina Confetti, Stefano Del Giudice, Luca Fabbricatore, Giovanni Gori, Paolo Lippi, Raffaele Lotito, Niccolò Mariani, Gianni Morini, Armando Niccolai, Nicola Pagani, Zoubida Sahi, Luigi Schiano, Cristina Sibaldi, Roberta Toma, Valerio Toninelli, Riccardo Vannacci

Giacomo Del Bino, candidato del Movimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle: Paola Di Maina, Maurizio Giorgi, Luca Puccianti, Luca Rossi, Jonatha Galardini, Fernando Nicola Di Pumpo, Alessandro Iannuzzi, Riccardo De Simone, Ginevra Simoni, Cristiano Caporizzi, Raffaello Mariotti, Giacomo Bardelli, Alberto Chelucci, Francesca Melani, Elisa Palandri, Emiliano Pierucci, Massimo Signori, Chiara Chiavacci, Stefano Mei, Luigi Borrello, Nicola Buti, Andrea Sabatini, Alessio Biagiotti, Angelo Morini, Giovanni Gargini, Lorenzo Poli, Francesca Benelli, Yuri biagini, Sonia Ferrari.

Annamaria Celesti, candidata del Pdl

PdL: Alessandro Capecchi, avvocato; Jessica Cipriani, commerciante; Giovanni Petruzzelli, pensionato, Margherita Semplici, studentessa universitaria, Alessandro Tomasi, commerciante; Giorgio Zuccherini, libero professionista; Clorinda Amodeo, casalinga; Alessandro Antonelli, dirigente d’azienda; Pier Lorenzo Banci, agente d’affari; Miriam Bannò, agente; Carlo Bardelli, artigiano; Francesco Barni, studente universitario; Ezio Bennati, pensionato; Claudio Biagioni, impiegato; Rachele Bolognini, imprenditrice; Matteo Bonaguidi, architetto; Pierluigi Bordoni, bancario; Emiliano Corrieri, imprenditore, Ulderico Cristiano, studente universitario; Caterina Cummaudo, dipendente poste; Pamela Fracastoro, casalinga; Gianna Francesconi, ex dipendente Inps; Stefano Gallacci, bancario; Lapo Giorgetti, studente universitario; Massimo Lissa, impiegato Copit; Rita Maiorano, pensionata; Patrizia Manchia, insegnante; Leonardo Meucci, avvocato; Matteo Petrini, studente; Riccardo Risaliti, impiegato; Alessandro Sabella, agente immobiliare; Demis Speranza, commerciante.

Paolo Bonacchi, candidato dalla lista Cittadini sovrani

Cittadini sovrani: Giancarlo Pagliarini, Giuseppe Scorcelletti, Giangiacomo Consalez, David Bonacchi, Andrea Mondani, Andrea Stellitano, Jacopo Paccagnini, Antonio Luna, Paolo Zamponi, Roberto Toninelli, Paolo Maffucci, Pasquale Parise, Ambretta Baccherini, Giuseppina mazzoli, Gaetano Di Pasqua, Ermanno Lazzerini, Livo Gestri, Franco Biagioni, Gabriella Morandi, Elisabetta Morelli, Maria Grazia Marini, Antonio Lo Presti, Daria Ulini.

Mario Capecchi, candidato del Partito comunista dei lavoratori

Partito comunista dei lavoratori: Andrea Briganti, Lorenzo Bugiani, Marco Capecchi, Sabrina Cheli, Paolo Ciardi, Alfonso Conte, Marzio Mezzani, Paolo Pacini, Nedo Abbati, Ivana Aglietti, Dario Arena, Giacomo Cei, Giovanni Cei, Simone Faini, Rosa Garofalo, Martina Giustelli, Maria Lascialfari, Marina Maltoni, Mirko Mattioli, Matteo Paoletti, Giovanni Poggioni, Alessandro Toccafondi,
Attilio Armando Tronca, Francesco Vacca.

Enrico Guastini, candidato della lista Per un’altra Pistoia

Per un’altra Pistoia: Alessio Bartolini, Daniela Bernardi, Cristian Boeri, Sara Bonacchi, Marco Bruni, Riccardo Capecchi, Giacomo Alarico Destro, Biancangela Fabbri, Marzia Grazia Frosini, Graziella Iovannisci, Franco Matteoni, Orietta Mendella, Patrizia Menici, Roberta Murghi, Iacopo Notari, Luca Pecchioli, Giada Pratesi, Giovanni Puccio, Federico Sangiorgio, Silvano Santini, Mario Agostino Scognamiglio, Alessandro Sibaldi, Ledo Tosi, Lieto Tosi, Mariana Zanchi.

Daniela Simionato, candidata della Lega Nord e della lista Voce al popolo

Lega Nord: Jana Bajereanu, Marcello Balli, Christian Bruni, Fabrizio Butteri, Sara Carlesi, Renato Carrara, Alessandro Cecchi, Olida Del Moro, Domenico Di Domenico, Cristina Di Gaetano, Claudio Dini, David Felici, Patrizio Ferri, Luigi Giagnini, Gianna Giunchi, Angelo Innocenti, Vitaliano Maneti, Alessandro Margheri, Manuela Menichini, Marco Montelatici, Claudio Nelli, Giacomo Nencini, Tiziano Nencini, Marco Noccioletti, Lisa Noci, Simone Noci, Giacomo Pellegrini, Mario Petracchi, Dania Simoni, Beatrice Tuci, Marco Turi, Romano Vignocchi.

Voce al popolo: Michele Gargano, Salvatore Buono, Lamberto Biagiotti, Alessandra Camarda, Maurizio Ciccioli, Giuseppe Esposito, Fabio Fantoni, Carmine Federico, Alfredo Giovanni Gallo, Francesca Gargano, Massimo Gheri, Fabrizio Giannoni, Ilaria Giannoni, Andrea Gorone, Valerio Magnini, alessandro Mistretta, Daniele Pistolozzi, Gianni Raffaelli, Andrea Sabatini, Renzo Sartini, Roberto Sciarma, Paola Servidio.

(p.b.)

Fonte: http://www.demokrazy.eu/