• Yum
“Sono tutti CAPACI con le idee degli altri”
Il nostro obiettivo non è quello di “prendersi il merito”, ma quello di risolvere i problemi dei cittadini, ma apprendiamo che centro dx e centro sx litigano di chi sia il merito di questa o quest’altra azione risolutiva.
Invece di litigare… vorremmo ricordare che il PROBLEMA del Parcheggio San Jacopo DA NOI PER PRIMI DENUNCIATO, è ancora lì irrisolto! Quindi invitiamo tutta la giunta e tutta l’opposizione a lavorare per rendere da subito liberi i 150 posti che dovevano essere liberi da sempre (come da contratto) e lavorare per rendere gratuito l’intero Parcheggio!
In attesa che il litigio finisca continueremo a lottare con il nostro portavoce Nicola Maglione!