La seconda giornata di raccolta firme per la presentazione della lista MoVimento 5 Stelle.

Domenica 11 marzo, ore 20,30

Si è da poco conclusa la seconda giornata di raccolta firme per la presentazione della lista MoVimento 5 Stelle. Abbiamo abbondantemente superato la metà delle firme necessarie e la strada è ormai in discesa.
In questa splendida domenica di Marzo molti cittadini si sono avvicinati, interessati, hanno chiesto il programma, hanno firmato – con un democratico atto di dovere civico – e ci hanno pregato di non mollare. Soprattutto, molti di loro hanno dato la loro disponibilità a partecipare alle nostre assemblee pubbliche che si tengono ogni giovedì sera al Dopolavoro ferrovieri di Pistoia (finchè non troveremo uno spazio più grande – a proposito, tutti in cerca!) ed a utilizzare (non perdere) un pò del loro tempo e delle loro competenze affinchè questa magnifica avventura si trasformi in una reale rinascita della nostra amata città.
Ringraziamo amici, conoscenti, non conoscenti, tutti coloro che hanno firmato per la città, ma anche coloro che si sono interessati per poi decidere di non firmare. Questa è libertà.

Il MoVimento 5 Stelle di Pistoia,


PISTOIA. Ai blocchi di partenza per le elezioni amministrative si presenta quest’anno per la prima volta a Pistoia anche il Movimento 5 Stelle, quello ispirato da Beppe Grillo.

Il candidato sindaco sarà Giacomo Del Bino. 45 anni, laureato in filosofia, Del Bino lavora come educatore e fa parte del gruppo teatrale Gad di Pistoia. «Pur essendo sempre stato interessato alla politica – si legge in una nota della lista – non ne ha mai fatto parte attivamente perché non si rispecchiava nei partiti e nelle loro logiche. La scoperta del Movimento 5 Stelle lo ha spinto ad impegnarsi».

Tra i punti programmatici principali, la democrazia diretta, il rilancio dell’economia locale, il rispetto dell’ambiente.

Intanto il Movimento 5 Stelle ha iniziato la raccolta delle firme necessarie per presentarsi sulle schede. Oggi dalle 15 alle 18 Del Bino (che è cugino del candidato sindaco di centrosinistra Bertinelli) sarà davanti alle Poste centrali in via Cavour con il banchino del Movimento.
Fonte:Il Tirreno

1 commento su “La seconda giornata di raccolta firme per la presentazione della lista MoVimento 5 Stelle.”

  1. Salve a tutti!!
    Non so a che numero di firme siamo arrivati, ma grazie a tutti quelli che si sono “spesi” perchè
    questa prima raccolta fosse un successo! E sopratutto grazie a chi ha portato i bomboloni…

I commenti sono chiusi.